Viktor`s Imbiss

Hai fame?

CORONA NEWS:

Siamo aperti!

I nostri orari di apertura da martedi a venerdi dalle 10.00 alle 18.00 e dalle 18.00 alle 20.00 solo asporto.

Sabato e domenica dalle 10.00 – 20.00 , dalle 18.00 solo asporto

pommes-in-air

Viktor's Imbiss

Viktor’s Imbiss può ora guardare indietro orgogliosamente di quasi 35 anni. Nel 2011 Viktor’s Imbiss, che si trova sul percorso ciclabile tra Ora e Termeno, è stato riaperto e notevolmente ampliato. Dispone ora di una grande cucina a vista, dove i nostri ospiti possono assistere alla preparazione dei cibi, di una grande terrazza coperta e di un giardino dall’atmosfera mediterranea per godersi il sole.
Il nostro concetto di self-service consente solo brevi tempi di attesa anche nelle ore di punta e nei fine settimana.

Cibo con qualità

L’attenzione alla qualità è sempre stata il principio guida di Viktor, sia nella selezione degli ingredienti che nella scelta dei dipendenti. La cura nella preparazione e la qualità sono quindi garantiti.

Cibo con qualità

L’attenzione alla qualità è sempre stata il principio guida di Viktor, sia nella selezione degli ingredienti che nella scelta dei dipendenti. La cura nella preparazione e la qualità sono quindi garantiti.

Milanese con patatine
Costine di maiale
Pollo
Zucchine fritte
Bistecca con formaggio e funghi
Lasagne
Hamburger
Tagliata di manzo
Currywurst
Porchetta
Salsiccia alla piastra

Lo sai già?

Oltre al nostro menu classico, vi offriamo diversi piatti del giorno e piatti di pesce al venerdì.

Insalata di pesce
Fritto misto

Parcheggio

Nel 2017 il nostro parcheggio è stato ampliato di 40 posti auto e offre spazio sufficiente per i nostri ospiti.

Il vecchio Imbiss

Nel 1986 Viktor ha aperto il suo Imbiss.

Con l’aiuto dei suoi amati genitori, Antonio e Giuseppina, e sua sorella Chiara, Viktor ha aperto il piccolo ristoro tra Ora e Termeno. La piccola e accogliente capanna di legno autocostruita con la sua piccola cucina, cibo buono e veloce e qualche parola amichevole sono state le ricette per il successo fin dalla prima ora.

È soprattutto grazie al sostegno dei suoi genitori che il giovane Viktor con il suo piccolo ristoro diventa rapidamente un punto d’incontro fisso nella Bassa Atesina.

Lavoratori, ciclisti, motociclisti, famiglie, padri che “cucinano” la domenica venivano tutti da Viktor per un pasto, o per ritirare del cibo da asporto.

Il ristoro cresce lentamente, viene aggiunta una tenda per proteggere dal freddo e dalla neve in inverno e dal vento e dalla pioggia in estate.

Il tempo vola, sia d’estate che d’inverno, Viktor’s Imbiss diventa un punto d’incontro e di riferimento per gli affamati e gli assetati.

Nel 2007 poi lo shock: un’incendio brucia l’imbiss fino alle pareti portanti.

 Ma Viktor non sarebbe Viktor se si lasciasse abbattere, l’imbiss viene rapidamente ricostruito e riapre dopo solo due mesi dall’incendio.

 

Il nuovo Imbiss

Nel 2011 il piccolo ristoro chiude le sue porte e sarà demolito poco dopo. Solo 30 metri più avanti, dall’altro lato della strada, vi aspetta il nuovo Viktor’s Imbiss.

Da qualche anno siamo anche in viaggio su 4 ruote. Che si tratti di feste di compleanno, cene aziendali, o eventi vari, se avete una festa speciale in programma, siamo volentieri a vostra disposizione.

A partire dal 2016, anno del nostro trentesimo anniversario, organizziamo l’annuale “Aperitivo lungo”, che dall’estate 2019 ha preso il nome “Teich Bar”. I nostri clienti vengono da tutta la zona per gustare un’aperitivo e l’uno o l’altro cocktail con amici e parenti, ascoltando buona musica e per passare una bella serata.

Contatto

Vorresti contattarci? Dare suggerimenti, criticare o semplicemente dire che hai mangiato bene con noi? Allora chiamaci o scrivi un’e-mail.

viktors@virgilio.it

+39 0471 811383

orari d’ apertura

martedi – domenica: 

dalle 10:00 alle  22:00

lunedi giorno di riposo

cucina non stop

Via Monte, 11

39051 Vadena BZ

Südtirol – Italia

Tra Ora e Termeno

SCARICA NOSTRO MENU